Accessibilità : Base | Alto contrasto | Alta accessibilità

Benvenuto sul nuovo sito tematico della XIX Comunità Montana Arco degli Aurunci Aurunci In Web. La Comunità Montana L'Arco degli Aurunci rappresenta la XIX zona montana della Regione Lazio ed associa sei comuni della provincia di Frosinone: Ausonia, Castelnuovo Parano, Coreno Ausonio, Esperia, Sant Andrea del Garigliano e Vallemaio. In questo progetto troverai tutte le informazioni, le tradizioni, e gli eventi. Il territorio si estende dal fiume Liri alle vette più alte degli Aurunci occidentali con il monte Fammera e il monte Petrella, e dall'altro lato gli Aurunci orientali (o Vescini) con il monte Maio, per poi degradare con una serie di monti più bassi e colli rivolti verso il mar Tirreno, fino a raggiungere la valle dell'Ausente, al confine con la piana del Garigliano.

Tu sei qui

Home

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE ANNO 2020/2021 APPROVAZIONE GRADUATORIE DELLA COMMISSIONE PER LA SELEZIONE DEI CANDIDATI.

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE ANNO 2020/2021

APPROVAZIONE GRADUATORIE DELLA COMMISSIONE PER LA SELEZIONE DEI CANDIDATI.

Si rende noto che sono pubblicate le graduatorie provvisorie (fatte salve le verifiche di competenza del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Nazionale) dei n. 3 Progetti per l'anno 2021.

Ogni graduatoria dispone un elenco di nomi in ordine di punteggio maturato dal singolo candidato, comprendendo:

Idoneo selezionato - Idoneo non selezionato – Escluso.

  • Gli idonei selezionati sono coloro che effettivamente prenderanno servizio, divenendo a tutti gli effetti Volontari del Servizio Civile.
  • Gli idonei non selezionati sono coloro che non possono essere avviati al servizio sulla sede richiesta poiché i posti previsti per la stessa risultano al completo.

Gli stessi possono essere eventualmente ripescati, in base al punteggio più alto, per sedi che abbiano ancora posti da coprire interne allo stesso Progetto o, in secondo ordine, per sedi vacanti di altri Progetti dello stesso Comune o, infine, per sedi non coperte di altri Comuni appartenenti alla Rete del Programma “Insieme per il sociale”.

  • Gli esclusi, non hanno sostenuto il colloquio.

La data di avvio al servizio civile sarà comunicata successivamente (dopo l'approvazione della graduatoria definitiva) dall’Ufficio Nazionale per il servizio civile.

Voto: 
0